NEWS & EVENTI
ITMA 2015 sta arrivando!
05 novembre 2015
ITMA 2015 sta arrivando!
Dopo 20 anni di assenza torna in Italia ITMA, il più grande ed importante evento a livello mondiale per il settore del tessile.
 
Sin dalle sue origini, nel 1951, ogni esposizione ITMA ha presentato le ultime tecnologie di produzione ai responsabili del tessile e dell'abbigliamento. Nel 2015, in linea con le esigenze del settore, la mostra metterà in luce le innovazioni che promuovono la sostenibilità.
Dal 12 al 19 novembre è la Fiera di Rho a Milano ad ospitare la 17a edizione di questa mostra che nel 2011 a Barcellona ha contato più di 100.000 visitatori da oltre 140 paesi.
 
Naturalmente Up Solutions ci sarà per presentarvi i suoi prodotti della rinnovata linea Just MES e confrontarsi con i migliori attori che compongono a livello internazionale questo settore.
 
Ma questa volta abbiamo voluto farvi una grande sorpresa. Durante ITMA 2015 Up Solutions ospiterà presso il suo stand un esemplare di telaio a mano, risalente a fine Ottocento, offerto in gentile concessione da uno dei suoi clienti più importanti, ovvero la storica azienda Rubelli SPA.
Questo rarissimo telaio itinerante è stato spostato in tre secoli in diverse nazioni del mondo con fini espositivi o di lavorazione. Dal 2004, all’ultimo piano della splendida sede di Rubelli, vicino a Como, fra colpi di pettine, vapore, e alzate di orditi, si continuano a realizzare veri e propri gioielli tessili, fotografati sulle principali riviste internazionali ed impiegati in dimore storiche, castelli, teatri e musei di tutto il mondo.
 
Ci troverete al padiglione 8, stand B119, a fianco del nostro partner Porini.
L’esposizione sarà aperta tutti i giorni dalle 10.00 alle 19.00.
Vi aspettiamo.