NEWS & EVENTI
PA Group USA acquisisce Cloud Nine Solutions per incrementare i servizi di CRM
16 gennaio 2016
PA Group USA acquisisce Cloud Nine Solutions per incrementare i servizi di CRM
PA Group USA, Gold Certified Partner for Microsoft Dynamics AX ERP, ha annunciato l’acquisizione di Cloud Nine Solutions, Certified Partner for Microsoft Dynamics CRM. Questa unione andrà a rafforzare il business di consulenza informatica di PA Group USA per il settore CRM Customer Relationship Management, di cui Gartner Inc. ha previsto l’aumento più rapidamente di ogni altro azienda dello stesso settore per il prossimo anno.

"Sono molto soddisfatto di questa acquisizione perché ci permette di accedere a settori pubblici chiave come sviluppo economico e istruzione, che sono strategici per la nostra crescita", ha commentato l’AD di PA Group USA, Jon Buchan. "Mentre continuiamo a imparare cosa veramente significhi una vera soddisfazione del cliente, ci rendiamo conto che systems of record (SOR) non fanno il loro dovere e quindi si rendono necessari sistemi di ingaggio per poter costruire la fiducia del cliente e ottimizzare i margini di profitto. Cloud Nine ha ben esemplificato cosa siano sistemi di ingaggio innovativi e non vediamo l’ora di iniziare a lavorare con loro".

PA Group USA è stata inoltre accolta nel nuovo programma Microsoft Cloud Solutions Provider (CSP) che accorda ad alcuni Partners Microsoft la possibilità di fornire livelli di customer service di più approfondito livello. I Partners Microsoft CSP fungono da sportello unico per le sottoscrizioni, per i servizi a valore aggiunto, supporto e fatturazione per tutti i prodotti cloud di Microsoft come Office 365, Azure a Dynamics CRM online.

Il team di Cloude Nine Solutions è riconosciuto a livello mondiale per i loro lavoro con organizzazioni di sviluppo economico oltre che a lavorare con l’industria manifatturiera...