Ogni anno, Microsoft Convergence riunisce clienti Dynamics, utenti, partner e leader del settore a vedere le novità per la prima volta, conoscere le ultime soluzioni, ottenere risposte a domande difficili da esperti di prodotto oltre a trovare nuovi modi per stare sempre avanti alla concorrenza. Con uno stuolo di informazioni utili e una dose costante di ispirazione, quest’anno è stato diverso.
Microsoft Convergence 2015 è iniziata con un discorso visionario ed emozionante del CEO di Microsoft Satya Nadella che ha colpito i partecipanti con la visione di Microsoft sul futuro scenario della tecnologia. Sottolineando che Microsoft è nel “business empowerment”, Satya ha dipinto un quadro in cui gli individui e le imprese sono più produttivi e sempre collegati con l’uso della tecnologia.
Questo keynote davvero ha sottolineato la visione di Microsoft in un mondo “mobile-first” e “cloud-first”. Questi progressi permetteranno alle persone di essere più produttive insieme al completamento delle attività più velocemente e con più fiducia. Un nuovo interessante software ad essere mostrato il primo giorno è stato Delve, una piattaforma di comunicazione/collaborazione che funziona come Facebook ma per il mondo business. E ‘simile a un feed di notizie che visualizza ciò a cui i colleghi stanno lavorando e aiuta a collegare le persone all’interno di un’organizzazione.
Ai partecipanti è stata fornita una chiara visione della larghezza e dell’ampiezza delle soluzioni Microsoft Business offerta, che copre ogni settore, ogni reparto, ogni individuo, e tutti i dispositivi all’interno di un’organizzazione. L’AD di Up Solutions Davide Giustina ha riassunto il sentimento generale perfettamente quando ha notato che “Microsoft sta creando la tecnologia che va oltre i confini di qualsiasi settore specifico e in questo modo funzionante per ogni industria. Noi, come partner veniamo aiutati da una piattaforma incredibile con cui costruire soluzioni che continuano a competere ed essere vincenti in un mercato altamente competitivo.”
Come ogni anno il mondo dell’ICT ed il fashion 3.0 si sono dati appuntamento nel capoluogo toscano presso la splendida Manifattura Tabacchi per la tre...
Con la recente approvazione della Legge di Bilancio 2018 il Governo Italiano ha voluto riconfermare alcuni dei benefici fiscali presenti nel Piano Industry 4.0. Up...