Up Solutions è fiera di comunicarvi che durante ITMA 2015 ospiterà presso il suo stand un esemplare di telaio a mano, risalente a fine Ottocento, offerto in gentile concessione da uno dei suoi clienti più importanti, ovvero la storica azienda Rubelli SPA.
Questo rarissimo telaio itinerante è stato spostato in tre secoli in diverse nazioni del mondo con fini espositivi o di lavorazione.
Dal 2004, all’ultimo piano della splendida sede di Rubelli, vicino a Como, fra colpi di pettine, vapore, e alzate di orditi, si continuano a realizzare veri e propri gioielli tessili, fotografati sulle principali riviste internazionali ed impiegati in dimore storiche, castelli, teatri e musei di tutto il mondo.
Vi aspettiamo ad ITMA 2015 nel padiglione 8 presso lo stand B119, dal 12 al 19 novembre prossimi.
Saremo lieti di mostrarvi le nostre novità e farvi guardare da vicino questo splendido telaio.
Come ogni anno il mondo dell’ICT ed il fashion 3.0 si sono dati appuntamento nel capoluogo toscano presso la splendida Manifattura Tabacchi per la tre...
Prende il via in questi giorni a Francoforte, Germania, Techtextil 2017. Si tratta della più importante fiera per i tessuti tecnici ed i non-tessuti, che...