Dopo 20 anni di assenza torna in Italia ITMA, il più grande ed importante evento a livello mondiale per il settore del tessile.
Sin dalle sue origini, nel 1951, ogni esposizione ITMA ha presentato le ultime tecnologie di produzione ai responsabili del tessile e dell’abbigliamento. Nel 2015, in linea con le esigenze del settore, la mostra metterà in luce le innovazioni che promuovono la sostenibilità.
Dal 12 al 19 novembre è la Fiera di Rho a Milano ad ospitare la 17a edizione di questa mostra che nel 2011 a Barcellona ha contato più di 100.000 visitatori da oltre 140 paesi.
Naturalmente Up Solutions ci sarà per presentarvi i suoi prodotti della rinnovata linea Just MES e confrontarsi con i migliori attori che compongono a livello internazionale questo settore.
Ma questa volta abbiamo voluto farvi una grande sorpresa. Durante ITMA 2015 Up Solutions ospiterà presso il suo stand un esemplare di telaio a mano, risalente a fine Ottocento, offerto in gentile concessione da uno dei suoi clienti più importanti, ovvero la storica azienda Rubelli SPA.
Questo rarissimo telaio itinerante è stato spostato in tre secoli in diverse nazioni del mondo con fini espositivi o di lavorazione. Dal 2004, all’ultimo piano della splendida sede di Rubelli, vicino a Como, fra colpi di pettine, vapore, e alzate di orditi, si continuano a realizzare veri e propri gioielli tessili, fotografati sulle principali riviste internazionali ed impiegati in dimore storiche, castelli, teatri e musei di tutto il mondo.
Ci troverete al padiglione 8, stand B119, a fianco del nostro partner Porini.
L’esposizione sarà aperta tutti i giorni dalle 10.00 alle 19.00.
Vi aspettiamo.
Come ogni anno il mondo dell’ICT ed il fashion 3.0 si sono dati appuntamento nel capoluogo toscano presso la splendida Manifattura Tabacchi per la tre...
Prende il via in questi giorni a Francoforte, Germania, Techtextil 2017. Si tratta della più importante fiera per i tessuti tecnici ed i non-tessuti, che...